Alitalia: più rotte e frequenze, servizi a 5 stelle

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Alitalia cambia rotta e punta in alto. Nuove destinazioni e più frequenze con un focus su Nord America e Asia, nuovi standard di servizio e brand rinnovato per portare il made in Italy nel mondo: sono questi alcuni dei punti cardine del Piano ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

Rilanciare l'azienda e renderla appetibile sul mercato, questa la parola d'ordine. La nuova Alitalia SAI è decollata. (ilgiornaleditalia)

E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. 14AliEtihad0238 Riposizionare l'Alitalia verso l'alto. (Travel Quotidiano)

La nuova Alitalia è ... (SassariNotizie.com)

Alitalia può tornare a crescere e ad essere un vettore riconosciuto a livello globale. (L'Arena)

Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... In scena c'è la presentazione del piano industriale della nuova Alitalia, anzi di Alitalia-Sai. (Formiche.net)

Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... (Elettroradio Informazione)