Samsung Galaxy Z Fold 3: la selfie camera da discutere

La fotocamera invisibile di Samsung Galaxy Z Fold 3. La fotocamera frontale, quella tipicamente utilizzata per gli autoscatti, dovrebbe passare al di sotto del display di Samsung Galaxy Z Fold 3 in modo da evitare qualsiasi interruzione dello schermo stesso e rendere il design più gradevole.

Tuttavia la zona del display di Samsung Galaxy Z Fold 3 con la fotocamera per i selfie, se osservata da vicino con attenzione, continuerà ad avere un aspetto leggermente diverso rispetto al resto del pannello, ma tuttavia questa pare una conseguenza inevitabile di questa soluzione

Dovrebbe fare altrettanto Samsung Galaxy Z Fold 3, su cui è attesa una novità a cui l’industria lavora da tempo, ma che non sarà un inedito assoluto. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

. .dvertisements (HelpMeTech)

Fold3's UPC transmittance is as high as 40%+, which is much higher than any other brand UPC solutions you have ever seen. Secondo quanto si apprende, sembra che Samsung voglia adottare adotta un diverso approccio all'implementazione della fotocamera sotto il display per il futuro foldable Galaxy Z Fold 3. (Telefonino.net)

Appuntamento al mese di luglio dunque, quando probabilmente conosceremo ufficialmente Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 e i loro prezzi ufficiali. Tagli di prezzo importanti per Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. (TuttoAndroid.net)

Se guardiamo al prezzo invece, è molto probabile che il prezzo di Galaxy Z Flip 3 sarà più basso del suo predecessore Tra questi pionieri c'è comunque Samsung, che dopo il precedente successo dei Galaxy Fold e Z Fold 2, ma anche del primo Z Flip, è in procinto di lanciare il nuovo modello che dovrebbe rispondere al nome di Samsung Galaxy Z Flip 3, di cui abbiamo raccolto le prime notizie su specifiche tecniche, prezzo e uscita. (GizChina.it )

Secondo quanto si apprende da un recente leak trapelato online, i prezzi dei futuri Galaxy Z Fold3 e del Galaxy Z Flip3 potrebbero essere più economici rispetto a quelli della scorsa generazione. Samsung si sta preparando al lancio della sua ultima generazione di device foldable, ovvero il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. (Telefonino.net)

Tra i protagonisti di casa Samsung di questo 2021 ci saranno soprattutto i suoi nuovi smartphone pieghevoli, quelli che arriveranno entro la prossima estate come Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Stando infatti a quanto riferito da SamMobile, i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno più economici dei loro predecessori. (Androidworld)