Manifestazione Pontida, de Magistris: aspettano Lanzichenecchi?

askanews INTERNO

Napoli, 14 apr. (askanews) – “Appena mi hanno girato l'ordinanza, mi sembrava uno scherzo perché ho visto che il sindaco, per il 22 aprile, ha chiuso la città dalle ore 8 alle 24. Ha chiuso le scuole, gli uffici pubblici, il centro storico, il cimitero ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

di Fabio Viganò - 13 aprile 2017 - 15:54. Chiuso centro storico, scuole, uffici, esercizi commerciali e anche il cimitero. (BergamoNews.it)

La Svizzera chiude dalle 23 alle 5 tre piccoli valichi di frontiera con l’Italia. Quindi, propone Nicholas Marioli, consigliere a Lugano pe... (La Stampa)

- Condividi l'evento - Mappa delle partenze dalle città (aggiorna la mappa inviando una mail a: [email protected]). Una ... (Melting Pot)

Le autorità hanno disposto il divieto di transito a ponte San Ludovico con deviazione obbligatoria verso il valico di ponte San Luigi.... (La Stampa)

Io personalmente sarò da tutt'altra parte il 22 aprile". Così il segretario della Lega Matteo ... (LaPresse)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commenta l'ordinanza del sindaco di Pontida, Luigi Carozzi, che ha disposto la chiusura di scuole, negozi e strade in occasione della Giornata dell'orgoglio meridionale. (Ottopagine)