Samp-Roma 2-0: tracollo giallorosso, quarta sconfitta (e un pareggio) in cinque partite

ilmessaggero.it SPORT

Ranieri. ROMA: Fuzato; Kumbulla, Mancini, Smalling; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini.

Continua il periodo negativo della Roma che viene sconfitta anche dalla Sampdoria (0-2) nel posticipo della trentaquattresima giornata.

In campo vederemo un undici piuttosto inedito: in porta ci sarà Fuzato mentre a centrocampo dopo tanto tempo tornerà a giocare Cristante. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA (3-4-1-2): Fuzato 5.5; Mancini 6, Smalling 5.5, Kumbulla 5 (19’ st Ibanez 6); Santon 5 (24’ st Karsdorp 6), Cristante 6, Villar 5 (38’ st Darboe sv), Bruno Peres 5; Mkhitaryan 5.5; Borja Mayoral 6 (24’ st Pastore 5.5), Dzeko 4.5. (Sportface.it)

Dzeko e la Roma escono dal match - In realtà, a volerla dire tutta, la Roma nel match avrebbe modo di rientrarci immediatamente. Dopo 3 minuti di recupero, ecco il triplice fischio del signor Sacchi: Sampdoria batte Roma 2-0 e vola a 45 punti (TUTTO mercato WEB)

Per Ranieri, invece, è la terza vittoria nelle ultime quattro a reazione dopo Manchester non è arrivata: la Roma cade anche al "Ferraris" contro la Sampdoria, vittoriosa 2-0 con le reti di Silva (45') e Jankto (65'). (Corriere dello Sport.it)

Con questo gol subito sono 100 le reti prese dalla squadra giallorossa in due stagioni di gestione Fonseca. La Sampdoria batte per 2-0 i giallorossi nel posticipo del 34° turno della Serie A 2020-2021 e torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto in casa del Sassuolo. (Sport Fanpage)

Dzeko e Borja Mayoral insieme. Tra l'andata e il ritorno con il Manchester, Fonseca rivoluziona la formazione proponendo per la prima volta dal 1' Borja Mayoral in coppia con Dzeko in attacco, con Mkhitaryan in appoggio. (Corriere dello Sport.it)

Alla mezz'ora la Roma trova la rete con Dzeko su passaggio di Mkhitaryan ma il gol viene annullato per posizione di fuorigioco del bosniaco. Fonseca, invece, si presenta con la coppia offensiva formata da Dzeko e Borja Mayoral, con Mkhitaryan a supporto. (Tuttosport)