Incidente mortale a Palermo, auto contro un albero alla Favorita: una vittima e un ferito grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Incidente stradale mortale a Palermo nella notte, intorno alle due, all’uscita del parco della Favorita che collega la città con il borgo marinaro di Mondello.

Era in auto con la fidanzata, S.M., di 29 anni, che guidava l'auto, finita contro un albero in viale Diana.

Vassallo è morto sul colpo.

Un’auto con a bordo due giovani si è schiantata contro un albero.

La vittima si chiama Antonino Vassallo. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre si prega per le sorti della ragazza, tanti sono gli amici scossi dall’ennesima tragedia della strada e si moltiplicano i messaggi sui profili social del 32enne. L’incidente mortale di questa notte alla Favorita è una tragedia che ha scosso la città di Palermo fin dalle prime luci dell’alba. (BlogSicilia.it)

A perdere la vita nel violento impatto Antonio Vassallo, di 32 anni, dopo lo schianto contro (98Zero.com)

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida. (Live Sicilia)

L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. Un incidente stradale mortale si è verificato questa notte a Palermo, intorno alle due, all’uscita del parco della Favorita. (AMnotizie.it)

Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone. Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. (Giornale di Sicilia)

Nella tarda serata di ieri era in auto sulla provinciale, all'altezza del distributore di benzina, poco prima del cimitero. Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (Il Messaggero)