Cameriera licenziata dopo notte di passione con Orlando Bloom, lui chiama: “Mi spiace”

"I'm sorry": si dispiace Orlando Bloom, quando viene a sapere che la cameriera con cui ha vissuto una notte di passione nell'hotel di Londra in cui lui alloggiava è stata licenziata per aver troppo "familiarizzato" con un cliente. di Redazione - 24 ... (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Una cameriera tutto pepe e un attore buongustaio. Viviana Ross, dipendente dell'Hotel Chilterne Firehouse di Londra, è stata licenziata dopo essere stata beccata con Orlando Bloom, cliente dell'albergo per una notte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A costo di rimetterci il posto e ritrovarsi licenziata in tronco. Non capita tutti i giorni di avere l'occasione di trascorrere una notte di sesso sfrenato con Orlando Bloom. (Liguria Notizie)

La cameriera del Chiltern Firehouse, lussuoso albergo della capitale inglese, nei giorni scorsi ... (Leonardo.it)

Viviana cameriera 21enne di un albergo di Londra, ha perso il posto di lavoro dopo aver trascorso una notte col divo hollywoodiano Orlando Bloom. (Velvet Gossip Italia)

Viviana Ross, 21enne, metà irlandese e metà romana, con il sogno di diventare un'attrice, lavorava anche come cameriera persso il Chiltern Firehouse, un hotel di lusso a Londra. (Lo Spettacolo)

Irresistibile Orlando Bloom, il cui fascino ha addirittura causato il licenziamento di una povera ventunenne! La “vittima” si chiama Viviana Ross, ed è una ragazza della Romania che si è trasferita pochi mesi fa a Londra, lavorando come cameriera in un ... (Best Movie)