Follia in Brasile, 41enne decapita collega della moglie per motivi di gelosia

Frosinone News SPORT

Brasile – Accecato dalla gelosia ha decapitato un collega della moglie all’ospedale di Fortaleza. Il terribile episodio è avvenuto nella capitale dello stato di Ceará e in seguito allo stesso è rimasta ferita anche un’altra persona. Il sospettato, 41enne, è fuggito dopo il delitto, ma è stato rintracciato e arrestato dopo circa 24 ore. Stando a quanto diffuso dai media nazionali, la donna avrebbe smentito un’ipotetica relazione con il collega, affermando che il coniuge fosse molto geloso e che più volte le avesse chiesto di lasciare il lavoro. (Frosinone News)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Le richieste di Lotito Nelle scorse ore Lotito è andato su tutte le furie avvicinandosi alla collega, gesticolando e urlando nei suoi confronti. (Virgilio Notizie)

Bruttissima scena è quella che è avvenuta in Senato che ha visto protagonisti il presidente della Lazio Lotito nonché senatore di Forza Italia e l’avvocato Giulia Buongiorno durante i lavori delle commissioni Giustizia e Finanze. (Lazio News 24)

Duro confronto a Palazzo Madama tra il presidente dei biancocelesti e l'avvocato Giulia Bongiorno. (AreaNapoli.it)

Lo scontro a suon di urla è andato in scena martedì durante la seduta congiunta delle commissioni Giustizia e Finanze, in cui si votava il parere sullo schema di decreto attuativo della riforma delle sanzioni tributarie, che il patron della Lazio – tramite alcuni emendamenti – avrebbe voluto modificare chiedendo al governo di eliminare il “doppio binario” tra processo penale e tributario: cioè, in sostanza, di escludere conseguenze penali per chi raggiunge un accordo con il fisco. (Il Fatto Quotidiano)

Lotito furioso al Senato. Sfiorata rissa con la Bongiorno Claudio Lotito è una furia in Senato: gesticola, urla, cerca quasi lo scontro fisico. L’episodio che supera il limite è di ieri. A farne le spese Giulia Bongiorno. (TUTTO mercato WEB)