Addio a Natalie Cole: «Indimenticabili» i suoi duetti virtuali con il padre Nat King Cole

Indimenticabile. Unforgettable. Natalie Cole verrà ricordata così, mentre duetta con suo padre, il grande Nat King Cole. Una performance impossibile ma che grazie a un abile montaggio audio faceva rivivere un percorso artistico insieme altrimenti ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole che aveva dedicato la sua vita e la sua carriera a tenere attuale la legacy paterna, è morta a 65 anni in un ospedale di Los Angeles per problemi di cuore. (il Fatto Nisseno)

E' morta a 65 anni: sarebbe ... Recentemente era stata costretta a cancellare alcune tappe del suo tour. (Musicalnews.com)

Un doppio errore che ha finito per offendere russi e ucraini. (La Repubblica)

Lutto nel mondo della musica: è deceduta all’età65 anni Natalie Cole,figlia del mito del jazz Nat King Cole. Nel 1991 con l'album "Unforgettable ... (Prima Pagina News )

Nonostante la bellissima voce e un timbro molto riconoscibile, Nat alie Cole ha pagato il prezzo di essere la figlia di una delle più grandi stelle del jazz. Per molti anni è stata solo la figlia di Nat King Cole. (Piacenza Night)

morta natalie cole. È morta Natalie Cole, la voce di Unforgettable e Unpredictable ci ha lasciato. (ArtsLife)