Elezioni, Fratoianni: "Noi con M5S? Valuteremo"

Tiscali Notizie INTERNO

"Abbiamo chiesto un incontro, e valuteremo alla fine dell'incontro se sussistono le condizioni per fare quello che abbiamo provato a fare in queste settimane in modo chiaro, senza trattative sui posti, anzi dimostrando che gli italiani e le italiane hanno bisogno di altro che vederci concentrare sui protagonismi persino esasperati."Valuteremo".

Replicano cosi' Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, di Europa Verde e Sinistra italiana, alla domanda dei giornalisti se nel caso dovesse saltare l'alleanza con il Pd in vista del voto del 25 settembre, potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di allearsi con il Movimento 5 stelle"

"La nostra proposta politica non cambia, se ne faccia una ragione chi ha sperato che cambiasse qualcosa". (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)

Bonelli (Europa Verde): Accordo tra Pd, Azione e +Europa non ci riguarda" 02 agosto 2022. "Prendiamo atto dell'accordo tra Partito Democratico, Azione e +Europa. E' un accordo che non ci riguarda, non ne condividiamo molte cose nel merito. (Il Sole 24 ORE)

La nostra è una posizione, altri possono averne altre, non è che su tutti i temi bisogna essere d'accordo su tutto" dice il segretario Dem ai cronisti. Non è il patto di tutti, quello è il punto sui cui abbiamo trovato un accordo con Azione e PiùEuropa". (il Dolomiti)

Il disagio manifestato nei confronti dell'accordo Pd-Azione-+Europa è ancora lì. Intanto il Movimento 5 Stelle scalda i motori per le "parlamentarie". (La Sicilia)

Insieme a Fratoianni Pisa diventa contendibile e lo diventerebbero grazie ai Verdi anche alcune zone della Sardegna o del napoletano, a cui noi aggiungiamo già Acerra" Ma ora ci vuole tempo", "Niente veti", vanno ripetendo i tre leader. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni lavorano a un documento programmatico con alcuni “punti indispensabili” da consegnare a Enrico Letta. I leader di Europa verde e Sinistra italiana, viene riferito, “porteranno il documento a mano, nel caso in cui – è la sottolineatura – si tenga l’incontro con Letta”. (LAPRESSE)