Strangola i figli e si suicida in Valsassina. L'ultimo sms alla moglie: 'Non li rivedrai più'

Tiscali.it INTERNO

La tragedia è avvenuta in una casa di villeggiatura situata poco distante dal piazzale della funivia al Pian delle Betulle.

L'ultimo post dell'uomo su Facebook. 'Coi miei ragazzi sempre insieme' è invece il testo a corredo delle ultime foto postate sui social dall'uomo prima di uccidersi nel Lecchese.

Un testimone: "La madre urlava: non si svegliano". "Stanotte ho sentito dei rumori sordi, non capivo. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo messaggio su Facebook. Nella notte, il padre dei due ragazzini ha anche postato un ultimo messaggio su Facebook: «Coi miei ragazzi sempre», ha scritto accanto alla foto che ritrae i due gemelli con lo zaino in spalla in montagna. (Corriere del Ticino)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SondrioToday)

E’ sconvolto Vincenzo, anche lui da anni villeggiante nel residence di Margno, dove questa notte sono stati uccisi dal padre due gemelli di 12 anni. Stamattina poi alle 7 sono stato svegliato dalle urla della madre, gridava ‘non si svegliano, non si svegliano’. (Lecco Notizie)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ucciso i suoi due figli nella notte, nella sua casa di villeggiatura a Margno, in alta Valsassina e poi si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal Ponte della Vittoria nella vicina Cremeno. (Il Notiziario)

Il computer è stato sequestrato nella casa di Gessate, nel milanese, dai Carabinieri su disposizione della Procura di Lecco.Intanto è fissata per martedì prossimo, l'autopsia sui corpi di Elena e Diego. (Rai News)

Un uomo ha ucciso due figli gemelli, maschio e femmina, di 12 anni, e poi si è tolto la vita lanciandosi dal ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno. A trovare i corpi dei figli è stata la madre, una 45enne di Gorgonzola, giunta disperata dopo aver ricevuto una e-mail dal marito. (Teleclubitalia.it)