Bambino sfugge al padre e scivola

Corriere della Sera ESTERI

Pochi istanti di distrazione da parte del padre che lo ha visto allontanarsi dalla riva del fiume e un bambino è stato inghiottito dalle acque del Ticino. Il dramma è accaduto nel pomeriggio di martedì attorno alle 17 nella zona del Ponte delle Barche ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Notizie Flash– Un pomeriggio di ansia per un bambino di otto anni che da ormai diverse ore risulta essere scomparso. (Ultime Notizie Flash)

Pavia - Un bambino di 8 anni residente a Vigevano (in provincia di Pavia), italiano, è scomparso nel pomeriggio mentre si trovava in riva al fiume Ticino con il padre nei pressi di Bereguardo. (Shippingonline)

Il piccolo era in acqua col genitore, quando un mulinello lo ha risucchiato, trascinandolo sul fondo. La tragedia è avvenuta martedì pomeriggio vicino al Ponte di Barche di Bereguardo, in provincia di Pavia. (Palermomania.it)

Un bambino di soli 8 anni è scomparso oggi pomeriggio nelle acque del Ticino, nel tratto di fiume vicino al Ponte di Barche di Bereguardo (Pavia). (il Giornale)

«I più difficili da recuperare sono i bambini per il lavaggio del cervello che subiscono» (Corriere della Sera)