Media esclusi dal briefing alla Casa Bianca: scatta la protesta

Corriere del Ticino ESTERI

WASHINGTON - E' alta tensione tra Trump e i media "disonesti", alcuni dei quali oggi sono stati esclusi per la prima volta da un briefing della Casa Bianca, trasformato improvvisamente in un 'gaggle', una conversazione più ristretta a porte chiuse e a ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Ad oltre un mese dal suo insediamento alla Casa Bianca, il presidente Donald Trump non e' riuscito a trovare ancora 1.987 persone con cui riempire altrettante caselle in posti chiave dell'amministrazione non riuscendo a colmare un preoccupante vuoto ... (Corriere Quotidiano)

Negli Stati Uniti la tensione tra l'amministrazione Trump e una parte consistente dei media americani è notevolmente aumentata venerdì 24 febbraio quando ai giornalisti di New York Times, CNN, Los Angeles Times, BBC, Guardian, BuzzFeed News, Politico ... (CittaCorriere)

di Fabrizio Lorusso [Questo articolo è uscito sul numero 27 (luglio 2016) della rivista Il reportage e su CarmillaOnLine – Foto di Fabrizio Lorusso] La sala riunioni del Centro Studi sul quartiere di Tepito, nel cuore antico e dimenticato di Città del Messico, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Cinque appuntamenti per coloro che vogliono passare una giornata piena di giochi, divertimento e allegria. Sabato 4 marzo 2017 al mercato di via Lorenteggio torna Jambellico del mondo – il mercato della culture; al Barrio’s prosegue la tradizione del Carnevale con Turisti per caso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha scritto sulla sua pagina Twitter. Il presidente Donald Trump ha accusato la CNN e il New York Times di diffondere notizie false su internet. (Sputnik Italia)

Ormai è guerra dichiarata tra Donald Trump e i media americani. I giornalisti di Cnn, New York Times, Los Angeles Times e Politico sono stati infatti esclusi da un briefing ristretto convocato da Sean Spicer, portavoce del presidente. (LaProvinciaNotizie)