God of War PC è così bello da aver "gettato le basi" per Ragnarok

God of War PC è così bello da aver gettato le basi per Ragnarok
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Fra poche ore sarà ufficialmente disponibile la versione PC di God of War: il capolavoro realizzato da Santa Monica sarà dunque finalmente giocabile anche per tutti gli utenti che non sono in possesso di una console PlayStation.

Per quanto riguarda invece God of War Ragnarok, ricordiamo che al momento non è stata ancora annunciata una data di lancio ufficiale, ma il reveal potrebbe arrivare prima del previsto

Funzionalità che, proprio grazie a questa versione, sarà presto possibile rivedere anche su God of War Ragnarok. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

KingKrouchy ha realizzato una mod per Cheat Engine che per l'appunto permette di modificare le impostazioni relative al FOV in God of War. Rimanendo in tema, un video confronto di God of War per PC analizza il framerate con e senza DLSS, dimostrando un guadagno in termini di prestazioni davvero notevole (Multiplayer.it)

God of War è la miglior esclusiva PlayStation su PC, secondo Metacritic!

Potete anche dare un occhio alla versione emulata di God of War 3, in un glorioso 8K e con raytracing attivo! Quando ormai mancano meno di 24 ore all’uscita di God of War su PC, l’esclusiva PlayStation ha già guadagnato il titolo di miglior porting Sony, con una media su Metacritic attualmente stabile sul 93. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr