Roland Garros 2024: outsider e possibili sorprese. Occasione per tanti con i big non al meglio

Roland Garros 2024: outsider e possibili sorprese. Occasione per tanti con i big non al meglio
OA Sport SPORT

Per quest’anno, il discorso al Roland Garros è molto semplice. Al femminile c’è una sola favorita (Iga Swiatek), con tutte le altre che rivestono il ruolo di candidate ad arrivare in finale (Sabalenka in testa) o di outsider-sorprese (in quantità). Per quel che riguarda invece il torneo maschile, la situazione è molto più complicata. E se per il novero dei favoriti, nonostante tutto, non si esce (almeno per ora) dai quattro migliori del mondo più Ruud e Tsitsipas, per quel che riguarda outsider e sorprese il materiale è estremamente ampio. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito È in programma oggi alle ore 14 il sorteggio del tabellone del Roland Garros, il secondo Slam stagionale. Jannik Sinner che punta al bis dopo la vittoria degli Australian Open è la testa di serie numero 2 e sarà regolarmente in campo dopo aver risolto il suo problema all'anca. (Fanpage.it)

Sinner debutterà a Parigi contro l'americano Eubanks, sul suo cammino potrebbe incontrare Hurkacz nei quarti e Alcaraz in semifinale. Primo turno show per Nadal contro Sascha Zverev. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW) dal 26 maggio al 9 giugno IL TABELLONE DI SINNER - BERRETTINI RINUNCIA AL ROLAND GARROS (Sky Sport)

Seguendo l’ordine del tabellone non un bel sorteggio per Lucia Bronzetti, n.48 WTA, che deve vedersela subito con la giapponese Naomi Osaka, n.134 del ranking (l’ex n. (SuperTennis)

Roland Garros, Sinner è condannato: non c'è nulla da fare - SportItalia.it

L’azzurro, ad esclusione della presenza dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 ATP, nella parte bassa del tabellone, con il tedesco Alexander Zverev finito nella parte alta, e per giunta con lo spagnolo Rafael Nadal ad attenderlo al primo turno, ha sempre pescato, nei potenziali accoppiamenti dei turni precedenti, la più alta tra le teste di serie. (OA Sport)

L'attesa sta per finire. Oggi, giovedì 23 maggio, alle ore 14, si terrà il sorteggio del Roland Garros 2024 e conosceremo così la composizione dei tabelloni del torneo maschile e del torneo femminile del secondo Slam dell'anno. (Today.it)

Brutte notizie dal Roland Garros. Se non si tratta di una vera e propria sentenza per Jannik Sinner allora poco ci manca: la situazione verso il torneo parigino (SportItalia.it)