Avellino, Verona aggredito. Il sindaco si scusa: "Ma sui vigili i fatti sono diversi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giorno dopo il primo cittadino del centro campano rompe il silenzio: "Episodio vergognoso per il quale chiedo scusa a nome della città". E replica all'accusa di Toni ("i vigili si sono girati dall'altra parte"): "Il nostro comandante mi ha fornito ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. (Tutto B)

Aggressione ad Avellino per Luca Toni, il presidente del Verona Maurizio Setta ed il direttore generale scaligero Maurizio Barresi. (Leonardo.it)

Bruttissima notizia in arrivo dal Partenio di Avellino, secondo quanto da noi raccolto negli ultimi minuti: circa quaranta minuti prima della partita in programma oggi tra irpini ed Hellas Verona, c'è stata un'aggressione ai danni del Verona, in ... (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, un ringraziamento ai tifosi che hanno sostenuto la squadra quest'oggi: "La scena più ... (PrimaPaginaReggio24)

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)