Vaccino, annuncio Pfizer: 2 miliardi di dosi in 2021,+50%

L'HuffPost SALUTE

Lo apprende l’ANSA dalla casa farmaceutica Pfizer che spiega: “Stiamo facendo progressi sulle iniziative chiave: modifica dei processi di produzione nell’impianto a Puurs, completata con successo; il sito produttivo di BioNTech ha ricevuto la licenza di produzione e inizieremo la produzione per la convalida di EMA a febbraio, secondo i piani precedentemente annunciati”

Gli interventi previsti per aumentare le nostre capacità produttive sono a buon punto”. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Aggiunge poi l'ammistratore delegato Novartis Farma Pasquale Frega: «La diffusione di una science literacy, soprattutto tra i giovani, è parte integrante dell’impegno che la nostra azienda, e l’intero settore farmaceutico, destinano alla crescita della societa. (StabiaChannel.it)

Entro i prossimi 4 anni, Novartis ha programmato di investire nel sito oltre 20 milioni di euro, destinati in buona misura a un ulteriore miglioramento della sostenibilità ambientale delle attività produttive. (L'HuffPost)

Non saranno prodotti vaccini a Torre Annunziata, ma nella strategia dell'azienda sarà un polo strategico per la produzione di altri farmaci farmaci (Lo Strillone)

La casa farmaceutica ha realizzato una campagna con diverse attività di aiuto in chiave anti Covid e ha destinato 20 milioni nell'impianto di Torre Annunziata che diventa un hub sostenibile e di sviluppo delle startup Il fatto. (IlCorrierino.com)

Le procedure per poter effettuare la prenotazione sono rimaste immutate. I cittadini con età pari o superiore ad 80 anni (compresa tutta la classe 1941) possono utilizzare l’apposita piattaforma ( http://www. (Sicilia ON Press)

A cura della Redazione. Novartis avvia una partnership con Pfizer-BioNTech per la produzione dei vaccini anti-Covid. La produzione inizierà nel secondo trimestre, con le prime consegne stimate a partire dal terzo trimestre 2021” (TorreSette)