Ora Fonseca pensa solo al derby: “Vinciamolo per i tifosi”

ForzaRoma.info SPORT

Chi però non ha più di queste preoccupazioni sembra essere Paulo Fonseca, che ormai cerca di scuotere una squadra che gli risponde solo in parte.

"Abbiamo sempre giocato vicino alla loro porta – dice a fine partita – e penso che il risultato sia troppo pesante per quello che abbiamo fatto".

Il risultato è troppo pesante".

Peccato, hanno pensato in coro tutti i tifosi della Roma.

"Abbiamo tanta voglia di fare un regalo ai tifosi nel derby – ammette Fonseca –

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ZONA RIFINITURA - La Roma è brava ad arrivare a giocare tra le linee, dove può portare Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko e Cristante per fare densità, palleggiare nello stretto e provare a bucare la linea difensiva con qualità Cristante e Darboe agiscono a centrocampo mentre Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan giocano alle spalle di Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

Sarebbe il modo giusto per salutare, anche se Fonseca con quello che ha avuto ha fatto un ottimo lavoro "Senza calciatori di spessore non vai da nessuna parte, questa squadra ha bisogno di esperienza. (ForzaRoma.info)

A questo punto i nerazzurri potrebbero essere campioni d’Italia domenica 2 maggio, se l’Atalanta non batterà il Sassuolo, oppure l’8 maggio a San Siro contro la Samp. Lo dicevano in tanti che in questa stagione 2020-21 sarebbe potuto succedere di tutto. (tuttocalcionews)

Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane. (ForzaRoma.info)