Lutto nel mondo calcio, addio all'ex presidente della Serie C Mario Macalli

Voce Giallo Rossa SPORT

"Ciao a tutti, oggi mi hanno comunicato di essere positivo al COVID-19.

Io sto bene, isolato in casa e seguendo tutti i. Presso il Centro Sportivo di Trigoria, José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la gara di domani. Come appreso dalla nostra redazione, oltre a Lorenzo Pellegrini anche Tammy Abraham ha svolto l'allenamento di oggi in

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

ario Macalli, il messaggio di Ghirelli: "Ha creduto fortemente nel ruolo della Serie C". I club di Lega Pro lo piangono con dolore, È stato il presidente della Serie C per tanti lunghissimi anni. (Napoli Magazine)

Ha concluso così il sentito messaggio del giornalista che ha salutato con commozione l'ex dirigente federale della Serie C Mario Macalli Ci ha lasciato un grande dirigente del calcio italiano come l’ex presidente della Serie C Mario Macalli". (AreaNapoli.it)

Ha creduto fortemente nel ruolo della Serie C, come fucina di giovani calciatori e il calcio dei Comuni d’Italia» A darne l’annuncio è stato l’attuale numero uno della Lega Pro Francesco Ghirelli: «È morto Mario Macalli, dopo anni di grave malattia. (Milan News 24)

La scomparsa di Mario Macalli trova spazio nel taglio basso della pagina dedicata alla cadetteria sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Mario Macalli – morto a Crema all’età di 84 anni - è stato la Serie C per decenni. (Tutto Lega Pro)

Macalli, raccogliendone l'eredità, è stato il continuatore di questa opera di innovazione. Ghirelli è stato uomo di rilancio e pioniere di innovazioni" (Tutto Lega Pro)

Lo annuncia Francesco Ghirelli in un tweet: "Domani, martedì 4 gennaio, ore 14.30 nella Cattedrale di Crema si celebrerà la Santa Messa per Mario Macalli, le bandiere, i gagliardetti, le maglie dei club di Serie C sono segnati dal lutto". (Tutto Lega Pro)