PODCAST - Dybala ritrova finalmente il gol. Ma il futuro di Dybala sarà ancora alla Juve?

PODCAST - Dybala ritrova finalmente il gol. Ma il futuro di Dybala sarà ancora alla Juve?
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma il futuro di Dybala sarà ancora alla Juve?

Ma il suo futuro resta in bilico perché in questo momento ha un contratto in scadenza nel 2022 e non ha l'accordo con la Juventus per il rinnovo

vedi letture. 87 giorni giorni per ritrovare il terreno di gioco, quattro minuti per ritrovare il gol.

Dybala ritrova finalmente il gol.

Paulo Dybala nella giornata di ieri è tornato a far parlare di sé per le sue magie sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dove può andare Dybala? Sul piatto, c’è poi il fatto che Dybala sia uno dei calciatori più interessanti in ottica mercato, guardando all’estate. (Raffaele La Russa)

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

. Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni di Andrea Pirlo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto contro il Napoli di Gattuso. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Dybala via in uno scambio

Che la situazione è di perfetta parità: 1-0 per il Napoli, 2-1 per la Juve. ieri avessero vinto 2-0, avrebbero avuto definitivamente gli scontri diretti favorevoli sui partenopei. (ilBianconero)

La Juve torna al successo e lo fa sconfiggendo una diretta concorrente per la conquista di un posto in Champions League come il Napoli. Una “Joya” in un periodo complicato. DOWN. Chiellini: solo per l’ingenuità sul calcio di rigore finale. (zonasport.live)

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime. La Juventus non sa se cedere o trattenere Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici conferma Pirlo. Calciomercato Juventus, Dybala in cambio di Odegaard? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr