Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: prime conferme sulla data di uscita

Ulteriori aggiornamenti sulla data di uscita dei nuovi smartphone della casa coreana arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

La data di uscita effettiva dei due smartphone sarebbe, infatti, fissata per il prossimo mese di gennaio.

Per i nuovi Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, che ricordiamo non avranno le stesse specifiche dei top di gamma (Note 10 Lite avrà l’Exynos 9810 del Note 9 ad esempio), ci vorrà qualche settimana in più. (WebTrek.it)

Su altre testate

Il Samsung Galaxy S11 succederà al già ottimo Samsung Galaxy S10, e presumibilmente effettuerà il proprio debutto nei primi mesi del 2020. Inoltre, sempre per questo Samsung Galaxy S11 che ha ricevuto la certificazione, ci sarà anche il supporto alla ricarica rapida a 25 W. (News Android e Galaxy)

Il design del Samsung Galaxy A91 molto simile all’S11. Il prossimo 12 dicembre sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy A91. Tra le punte di diamante di questo dispositivo c’è il processore, il quale dovrebbe essere con ogni probabilità un Qualcomm Snapdragon 855. (TeknoKultura)

Il 2019 deve ancora concludersi, ma sappiamo già molto su come sarà Samsung Galaxy S11, ma anche Samsung Galaxy S11+. Se a ciò uniamo il fatto che Samsung Galaxy S11+ dovrebbe avere un ampio pannello da 6.9″ Quad HD+, ecco che una 5000 mAh si potrebbe rivelare necessaria per avere un’autonomia adeguata. (Gizblog)

Oltre a questo, lo schermo flessibile è talmente delicato che un suo effettivo utilizzo ha richiesto una preparazione lunghissima. In questa lunghissima bagarre, sono stati testati i materiali più disparati, come i pannelli in schiuma o addirittura il tessuto. (News Android e Galaxy)

L’autonomia del nuovo Samsung Galaxy S11 Plus potrebbe essere in linea, o comunque di poco superiore, rispetto al Galaxy S10 Plus che monta un display da 6.4 pollici (con refresh rate di 60 Hz) e una batteria da 4.100 mAh. (WebTrek.it)

Nuove indiscrezioni sul Galaxy A91, uno dei prossimi smartphone della serie. In Vietnam il 12 dicembre Samsung presenterà i nuovi A51 e A71, probabilmente conosceremo anche ufficialmente anche questo A91, staremo a vedere. (Gooruf)