Video Gol Roma-Milan 2-1, highlights e sintesi

MilanoToday.it SPORT

È tempo dei Quarti di Finale di ritorno di Europa League, si affrontano Roma e Milan, con i padroni di casa che possono sfruttare il gol di vantaggio dell’andata. Dopo un equilibrio iniziale, i giallorossi passano al 12’: Pellegrini dal limite fa partire un tiro a giro che si stampa sul palo, la sfera finisce tra i piedi di Mancini che non può sbagliare a porta libera. Al 20’ i rossoneri provano a reagire, con Musah che mette in mezzo per Loftus Cheek, bravo a liberarsi e a calciare ma sulla traiettoria c’è Mancini, che fa andare la palla sulla traversa. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Cambiamento tattico radicale in Roma Milan per Stefano Pioli all’intervallo: dentro Chukwueze e Reijnders al posto di Loftus-Cheek e Calabria. Un Milan a trazione anteriore per provare una rimonta di ben 3 gol per andare ai supplementari: una partita che si è messa molto in salita dopo il primo tempo e i due gol subiti nei primi 20′. (Milan News 24)

Succede di tutto nel primo tempo di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League che mette in palio un posto in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (leggo.it)

Questo il tabellino di Roma-Milan: Il Milan accorcia le distanze all''86' con Matteo Gabbia: cross dalla sinistra di Leao e colpo di testa perfetto del difensore centrale rossonero. Al Diavolo mancano due gol per andare almeno ai supplementari. (Milan News)

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. (Milan News)