BitPay, partnership con Poynt per implementare i pagamenti crittografici in Bitcoin

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Poynt si definisce come “sistema operativo open-source” che offre a trader e sviluppatori la possibilità di integrare applicazioni di terze parti.

“Con questa nuova partnership vogliamo creare un maggiore numero di strutture per offrire Bitcoin e criptovalute come metodo di pagamento”, ha dichiarato Bill Zielke, CMO di BitPay.

Per consentire ad oltre 100 mila rivenditori l’accettazione di pagamenti con Bitcoin e altre criptovalute, BitPay, servizio di pagamento blockchain, ha stretto una partnership con la piattaforma commerciale open source Poynt. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Un utente ha condiviso su Twitter un grafico dei cross di BTC/USD negli ultimi due anni, affermando:. "Guardate cosa è accaduto al golden cross precedente. A differenza del precedente golden cross, questa volta Bitcoin (BTC) potrebbe non ottenere un incremento del 170%. (Cointelegraph Italia)

Trading con bitcoin: che cosa è necessario sapere. Il fatto che attorno al settore delle monete virtuali e dei bitcoin siano sorte molte truffe non vuol dire che le criptovalute di per sé rappresentino un rischio. (La Prima Pagina)

L'importanza dell'istruzione e della comunicazione. C'è una grande quantità di FUD che si sta diffondendo nel settore probabilmente a causa dell'infanzia dell'industria delle criptovalute. Hngs ha sostenuto questo affermando che gli scambi di risorse digitali devono essere "più bianchi del bianco" per sopravvivere nel settore. (Coinrevolution.com/it/)

Tuttavia, la startup di gioco con base a Houston Cypherpunk potrebbe cambiare tutto questo, con il rilascio di Crypto Tycoon. Quindi, se il monopolio avesse contribuito a normalizzare l'idea del capitalismo monopolistico, allora Crypto Tycoon potrebbe benissimo aiutare a far passare a più persone l'idea di moneta digitale decentralizzata. (Cryptonews)

È sorprendentemente comune perdere criptovalute a causa di password o seed phrase fuori posto. Ma per la maggior parte, il recupero dei seed phrase e dei wallet sarà un compito laborioso per il prossimo futuro. (Cryptonews)

– http://www.scryptachain.org/. – Consortium: https://scryptaconsortium.org/. (Il Bitcoin)