Bufera procure: Bonafede avvia azione - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, ha firmato la richiesta di procedura disciplinare nei confronti dei consiglieri del Csm già autosospesi Corrado Cartoni, Paolo Criscuoli e Antonio Lepre, oltre che nei confronti di Luigi Spina e Gianluigi Morlini, già dimessisi... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

Csm, il ministro Bonafede attiva la procedura disciplinare per i 4 consiglieri che hanno incontrato il deputato Pd Lotti: “Ulteriori contestazioni” (Il Primato Nazionale)

«La situazione è chiaramente grave e questa gravità va affrontata dalle istituzioni che devono rimanere compatte». (Il Mattino)

Per cinque toghe del Csm, compresi autosospesi e dimessi Bufera procure, Bonafede attiva azione disciplinare per consiglieri Csm Il Guardasigilli, condividendo a pieno il provvedimento del procuratore generale della corte… (Rai News)

In questa intenzione credo di... (Il Messaggero)

Il ministro della Giustizia: «In Italia magistrati di livello ma ci sono troppe degenerazioni correntizie. Se per quattro ruoli ci sono solo quattro candidati di area diversa, il problema c’è. (La Stampa)