Google aggiunge l'ottimizzazione dell'installazione delle app al Play Store, aiuta gli utenti ad aggiornare le app e funziona in modo fluido / mondo delle informazioni digitali

Dopo aver riscontrato una certa tendenza emergente dagli utenti riguardo a funzionalità più inutilizzate e ignorate, Google consentirà quindi al Play Store di escludere parti pertinenti dell’app solo per il download.

Successivamente, il Play Store scarica automaticamente le build pertinenti sui dispositivi appropriati, con o senza aggiornamenti e tag propri.

Google sta introducendo una nuova ottimizzazione dell’installazione delle app nel Play Store e sta studiando l’utilizzo delle app per rendere più agevole ed efficiente l’aggiornamento e l’esecuzione delle app appena scaricate. (Amantea online)

Ne parlano anche altre testate

Il Parlamento Europeo approva la nuova leggeRead More (HelpMeTech)

Oltre 400 app di sistema potrebbero aver raccolto dati provenienti dalle API sviluppate da Apple e Google. (HelpMeTech)

Disponibile su Google Play ed App Store. Cassa Dottori Commercialisti punta sulla semplificazione e sulla portabilità dei servizi, grazie alla nuova app che permetterà a tutti gli iscritti di accedere ai suoi servizi direttamente da mobile. (Bitmat)

Ecco quali argomenti verranno trattati al Google I/O 2021 in programma il prossimo 18, 19 e 20 maggio. (HelpMeTech)

Potrete vedere sia le Notifiche e offerte che i Play Points accumulati. In entrambi i casi come anticipato non dovrete aggiornare il Google Play Store ma vi basterà attendere per vedere la comparsa delle novità menzionate, il roll-out è appena iniziato e potrebbero volerci giorni per il completamento (AndroidPlanet)

The post Terrorismo online: cancellare i post entro un’ora appeared first on Punto Informatico. Il Parlamento europeo ha approvato una legge che obbliga le piattaforme online a rimuovere i contenuti terroristici entro 60 minuti. (HelpMeTech)