La privacy degli utenti Play Store è a rischio, e ve lo dice una università

La Carnegie Mellon University ha condotto uno studio su circa 18.000 applicazioni gratuite presenti sul Play Store. I risultati sono piuttosto insoddisfacenti: centinaia di popolari applicazioni non dispongono di politiche sulla privacy, mentre molte ... (AndroidWorld.it)

Su altri media

L'applicazione di ABA English è stata inclusa da Google tra le “Best of 2016”, le migliori app del 2016 in vari paesi europei, inclusa l'Italia. (Meteo Web)

Google ha infatti pubblicato un elenco in cui vengono mostrate quelle che sono state ... (EnjoyPhone Blog.it)

Il web offre sempre più lavoro? Citizen Post - News Blog Una volta terminati gli studi, il passo successivo è quello di cercare un lavoro, compatibilmente o meno con il percorso fatto, il tutto con lo scopo di guadagnare. (Citizen Post)

Molto spesso quando viene rilasciata una nuova applicazione sul Play Store di Google, dobbiamo attendere che sia resa disponibile anche per il nostro dispositivo o per il nostro mercato. (Tutto Android)

Starà bene? Perché ... Sono molti i genitori che stanno in apprensione quando i figli fanno tardi la sera o partono per un viaggio. (La Legge per Tutti)

Con l'uscita di watchOS 3, Apple ha inserito nel suo orologio una funzione di SOS Emergenza che permette con pochi tap di chiamare un contatto in situazioni estreme. (LifeStar.it)