Lucia Uva assolta dall’accusa di diffamazione: “Chiedo scusa alla divisa, non agli agenti”

La Stampa INTERNO

Lucia Uva, la sorella di Giuseppe Uva, l’uomo morto nel giugno del 2008 all’ospedale di Varese dopo aver trascorso parte della notte nella caserma dei carabinieri, è stata assolta dall’accusa di diffamazione aggravata «perché il fatto non costituisce reato». Al centro del processo alcune dichiarazioni mandate in onda nell’ottobre 2011 nel programma... (La Stampa)

Su altre testate

Il pm di Varese Giulia Troina aveva chiesto la condanna a un anno e due mesi di carcere per la donna. Lucia Uva, la ... (Stadio24.com)

Diventa fan di Varese. "Il fatto non costituisce reato". (Il Giorno)

Il Tribunale di Varese ha assolto Lucia Uva, la sorella di Giuseppe Uva, l'uomo morto nel giugno del 2008 all'ospedale di Circolo di Varese dopo aver trascorso parte della notte nella caserma dei carabinieri, dall'accusa di diffamazione aggravata per ... (Catania News)

Il pm di Varese Giulia Troina hachiesto la condanna a un anno e due mesi di carcere e una multadi 458 euro con l'accusa di diffamazione aggravata, per LuciaUva, sorella di Giuseppe, morto nel giugno del 2008 all'ospedaledi Varese dopo aver trascorso ... (Stadio24.com)

Un anno e due mesi di carcere e una multa di 458 euro per diffamazione aggravata. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lucia Uva, la sorella di Giuseppe Uva morto nel 2008 dopo dopo aver trascorso parte della notte nella caserma dei carabinieri di Varese, è stata assolta dall'accusa di diffamazione aggravata "perché il fatto non costiuisce reato". (PrimaPaginaReggio.com)