L'Eredità, Elena è la nuova campionessa. Sapete cosa fa nella vita: vi lascerà senza parole

Questa sera potremo scoprire se le cose andranno meglio per la nuova campionessa o se qualcuno riuscirà a soffiarle il titolo.

Dopo vari dimezzamenti, la nuova campionessa si ritrova a giocare per 22.500 euro.

La puntata dell’Eredità del 18 maggio ha visto trionfare una nuova campionessa, che ha rubato corona e scettro ai suoi predecessori.

La prima volta che ha partecipato all’Eredità, qualche sera fa, è stata al centro di una gag molto simpatica con Flavio Insinna

Cosa fa la nuova campionessa nella vita?

(Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al consueto gioco delle 19, stasera il gioco raddoppia e va in onda anche in prima serata con una puntata speciale. L'Eredità, il giovanissimo Elia è il nuovo campione: ma niente montepremi. Prima volta dunque alla ghigliottina per Francesca Romana, che è arrivata alla fase finale del gioco con 190mila euro (Corriere dell'Umbria)

Il nome del nuovo campione de L’Eredità è Alberto. Durante la puntata di giovedì 19 maggio ha mostrato la sua cultura ed ha fatto un bellissimo percorso, riuscendo ad arrivare al gioco finale. (CheNews.it)

Leggi anche: Caos a l’Eredità: Flavio Insinna sgrida Andrea e poi confessa il suo inatteso segreto. Alessandro che, ha lavorato per l’ONU collaborando allo sminamento umanitario, ha dovuto scegliere tra i nomi Paola e Chiara abbinandoli a un cognome. (Amalfi Notizie)

Leggi anche: L’Eredità: sapete cosa fa veramente il nuovo campione Alberto? Nella puntata di ieri sera, giovedì 19 Maggio, si è aggiudicato il titolo di campione Alberto. (Amalfi Notizie)

Qui l’uomo si distingue subito, in quanto riesce ad indovinare tutti gli indizi, non intaccando in alcun modo il montepremi finale. Stasera scopriremo se l’uomo riuscirà ad essere più fortunato e se si riconformerà nuovo campione della puntata (Amalfi Notizie)

Ecco che quindi il campione muove i primi passi verso la Ghigliottina, portando con sé un montepremi di €80.000 in gettoni d’oro. Per fortuna però, Marcello non è caduto nella trappola del conduttore ed è riuscito ad aggiudicarsi con successo il premio finale (Amalfi Notizie)