Reazione a catena, ascolti prima puntata: Marco Liorni parte con il 23%

D’ora in poi sarà in video, invece, addirittura sette giorni su sette, anche se le puntate di Reazione a catena vengono registrate in anticipo rispetto al giorno della messa in onda, dunque Marco Liorni nei caldi mesi estivi avrà spesso la possibilità di concedersi un po’ di relax dopo una stagione tv che gli ha regalato non poche soddisfazioni in termini di ascolti.

Ascolti Reazione a catena 2020, prima puntata: Marco Liorni parte con oltre 3 milioni di spettatori. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di settemila diverse associazioni di parole. Basato su un formato concesso in licenza da Sony Pictures Television – prodotto in collaborazione con Sony Pictures Television. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Torna Reazione a catena con un format modificato a causa del Covid-19: si mantengono le distanze, studio vuoto e pubblico collegato da casa. Da lunedì 29 giugno, su Rai 1 è tornato Reazione a catena, il quiz show del preserale della rete ammiraglia di Viale Mazzini. (Funweek)

Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti. Marco Liorni ha quindi commentato la vittoria sfumata asserendo: “Peccato. (Lanostratv)

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. (Lanostratv)

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. Come tanti altri programmi tv, anche lo show di Marco Liorni si è dovuto adeguare alle nuove normative per contenere il contagio da coronavirus. (Leggo.it)

Torna, da oggi, lunedì 29 giugno, “Reazione a Catena”, il preserale estivo di Rai 1 giunto alla sua 14ᵃ edizione e, per il secondo anno consecutivo, condotto da Marco Liorni. Combo perfetta con Marco Liorni. (TVBlog.it)