Reazione a catena, ascolti prima puntata: Marco Liorni parte con il 23%

Reazione a catena, ascolti prima puntata: Marco Liorni parte con il 23%
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

D’ora in poi sarà in video, invece, addirittura sette giorni su sette, anche se le puntate di Reazione a catena vengono registrate in anticipo rispetto al giorno della messa in onda, dunque Marco Liorni nei caldi mesi estivi avrà spesso la possibilità di concedersi un po’ di relax dopo una stagione tv che gli ha regalato non poche soddisfazioni in termini di ascolti.

Se ne è parlato anche su altri media

Reazione a catena 2020 con Marco Liorni: mancata vittoria nella prima puntata per i campioni Sali e Scendi. E’ iniziata oggi, lunedì 29 giugno 2020, la nuova edizione di Reazione a catena, con Marco Liorni conduttore per il secondo anno consecutivo. (Lanostratv)

Basato su un formato concesso in licenza da Sony Pictures Television – prodotto in collaborazione con Sony Pictures Television. Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, “Reazione a Catena” è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo, e con Giancarlo Antonini, Paolo Fichera, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci, Alessandro Venditti (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Reazione a catena e Marco Liorni sono un binomio vincente: "Ricominciamo" bene. Di Alberto Graziola lunedì 29 giugno 2020. Reazione a catena, prima puntata e recensione del game show condotto da Marco Liorni. (TVBlog.it)

Marco Liorni su Reazione a catena 2020: “Importante ritrovare la ritualità del gioco”. Domani, 29 giugno, tornerà in onda Reazione a catena (ecco la foto del nuovo studio). Quest’anno, però, Reazione a catena 2020 rappresenterà, visto il bruttissimo periodo attraversato dal Paese per l’epidemia di coronavirus, anche altro. (Lanostratv)

Marco Liorni torna con Reazione a Catena: “Ritroviamo i colori di questo studio”. “Ritroviamo i colori di questo studio” ha dichiarato Marco Liorni al Tg1 a proposito di Reazione a Catena, che oggi torna con un’edizione insolita a causa del covid-19 e di tutte le norme che vanno rispettate al fine di evitare il contagio. (Lanostratv)

Torna Reazione a catena con un format modificato a causa del Covid-19: si mantengono le distanze, studio vuoto e pubblico collegato da casa. Da lunedì 29 giugno, su Rai 1 è tornato Reazione a catena, il quiz show del preserale della rete ammiraglia di Viale Mazzini. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr