Truffavano sacerdoti, arrestati

La voce di Rovigo INTERNO

Truffavano sacerdoti in mezza Italia . Ed hanno colpito anche in Polesine . I carabinieri di Padova hanno smantellato l'organizzazione criminale accusata di aver messo a segno una quindicina di truffe ai danni di anziani sacerdoti. Dal 2016 a oggi, la banda ha recuperato un bottino di oltre 152... (La voce di Rovigo)

Su altri giornali

PADOVA - Si è conclusa nella mattinata di ieri, con l’arresto di quattro italiani, un importante operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Padova. (Il Gazzettino)

Le vittime preferite erano gli anziani sacerdoti  e sono almeno 15 i colpi messi a segno in due anni con un bottino da oltre 152mila euro. (Il Messaggero)

Decine i casi acclarati in tutta Italia. I quattro devono rispondere di associazione… (Nuovo Sud)

Decine i casi acclarati in tutta Italia. Le indagini partono a settembre del 2016 dalla denuncia raccolta dai Carabinieri della Stazione di… (il mattino di Padova)

Un’agenzia che presenti un piano di sviluppo della città che deve e può partire da subito». «Padova ha bisogno di un’agenzia di promozione come destinazione d’approdo per il meglio dell’industria internazionale d’avanguardia. (il mattino di Padova)

Una lettera che per molti sembrava un “fake”, un falso, è arrivata in questi ultimissimi giorni nelle case di alcuni residenti di Villafranca: l’Usl 6 annuncia che da domani saranno senza medico di base. (il mattino di Padova)