Telecom I. vuole cedere 6.000 centrali. Buy rinnovato dai broker

CittaCorriere ECONOMIA

Telecom Italia (Tim) ha depositato presso l'autorità per le telecomunicazioni AgCom la documentazione necessaria per avviare la dismissione di 6.000 centrali telefoniche. Cambiano dunque le infrastrutture di più del doppio delle 10.500 centrali Telecom ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla connessione superveloce delle reti 4G e 4.5G, alla Piattaforma Livein.sm con il Wi-Fi pubblico, una concentrazione unica di tecnologie di ultima generazione per massimizzare la "digital experience" di atleti e visitatori. (San Marino Fixing.com)

Roma, 23 mag. (La Prealpina)

Il gruppo di Tlc ha depositato presso l'AgCom l'elenco delle centrali basate su tecnologie non più all'avanguardia che verranno ... (Il Messaggero)

L'Agcom delineerà entro 5 mesi l'iter di switch-off. La telco inaugura ufficialmente il processo di ammodernamento dei siti di trasmissione. (CorCom)

Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che dal 16 maggio Jp Morgan detiene una partecipazione aggregata indiretta nella compagnia pari al 4,955% del capitale. Telecom Italia ha ceduto l'1,55% a 0,8575 euro. (SoldiOnline.it)