Falso testamento di Silvio Berlusconi, Marco Di Nunzio arrestato in Colombia

Falso testamento di Silvio Berlusconi, Marco Di Nunzio arrestato in Colombia
IL GIORNO INTERNO

– Anche l'indirizzo di residenza, un sito archeologico nella zona di Cartagena, in Colombia, era falso, così come era falsa una targa automobilistica delle autorità consolari italiane. Marco Di Nunzio è stato rintracciato dalle autorità colombiane e arrestato, per una serie di contestazioni su fatti avvenuti nel Paese sudamericano, e in contemporanea la Procura di Milano gli ha notificato l'avviso di chiusura indagini (in questo ambito è indagato a piede libero) per aver redatto un falso testamento di Silvio Berlusconi e per tentata estorsione ai figli del fondatore di Forza Italia. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contestualmente le autorità colombiane gli hanno notificato anche l’avviso di chiusura delle indagini preliminari emesso dalla Procura di Milano con le accuse di falso in testamento e tentata estorsione nei confronti dei cinque figli del fondatore di Forza Italia. (La Stampa)

L’eredità che il Cav avrebbe lasciato a Di Nunzio, secondo il documento pubblicato dal diretto interessato, ammonterebbe a quasi 26 milioni di euro oltre a una società immobiliare proprietaria di alcune ville di Antigua, lo yacht Principessa VaiVia, altre imbarcazioni e il 2% di Fininvest. (Virgilio Notizie)

Arrestato Marco di Nunzio, autore del "testamento colombiano" di Berlusconi

L'imprenditore torinese è stato arrestato su provvedimento delle autorità colombiane per il caso del fantomatico testamento colombiano di Silvio Berlusconi . Nel frattempo, il procuratore di Milano Marcello Viola e il pubblico ministero Roberta Amadeo hanno chiuso le indagini in vista della richiesta di processo per il 55enne. (TGR Lombardia)

Secondo il documento, nel settembre 2021 il Cavaliere avrebbe lasciato all'imprenditore torinese 26 milioni, uno yacht, le ville ad Antigua nelle Antille, e soprattutto il 2% della Fininvest. È stato arrestato in Colombia Marco Di Nunzio, l'imprenditore piemontese accusato di truffa e falso per un presunto testamento di Silvio Berlusconi (Today.it)