Tragedia a Napoli: incidente in scooter, muore un 20enne a Barra

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Un incidente mortale è avvenuto a ora di pranzo a Napoli, nel quartiere Barra, in via delle Repubbliche Marinare nella zona conosciuta come Ponte della Residenziale. Due ragazzi viaggiavano su uno scooter che si è schiantato, provocando la morte di uno di loro, E.C. di 20 anni. Circa l’altro ragazzo,... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Emanuele Costanzo era su una moto di grossa cilindrata insieme ad un amico che è in prognosi riservata, ricoverato in ospedale per i gravi danni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il guidatore si è fermato a prestare i primi soccorsi all'uomo investito prima dell'arrivo del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare L'articolo Uomo investito da auto Ciriè, pedone deceduto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un incidente che dalle prime informazione pare piuttosto grave, è avvenuto intorno alle 11.30 Ragusa-Catania, all'altezza di Lentini.L' incidente ha coinvolto un'auto e un camion in uno scontro frontale. (RagusaTG)

Stanto al resoconto dei fatti riportato da Internapoli pare che il giovane abbia perso il... (Vesuviolive.it)

Il ragazzo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre transitava sulla statale 18 nei pressi di Eboli. E’ spirato a soli 18 anni Umberto Mirarchi, figlio del vice sindaco di Albanella. (La Prima Pagina)

Rispetto al 2014 comunque, diminuiscono sia gli incidenti (-1,8%) che i feriti (-1,7%), in linea con le variazioni rilevate nell’intero Paese (rispettivamente -1,4% e... (IlCorrieredellaCitta.com)