Fonsai, indagato l'ad di Mediobanca "Da Nagel ostacolo alla vigilanza"

La Stampa ECONOMIA

L'amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, è da alcuni giorni indagato per ostacolo all'attività di vigilanza nell'ambito dell'inchiesta del pm Luigi Orsi su Premafin e Fonsai. Da quanto si è saputo Alberto Nagel nei giorni scorsi ha ... (La Stampa)

Su altri giornali

È una brutta commedia all'italiana quella che vede Mediobanca, caposaldo del capitalismo nazionale, travolta da uno scandalo surreale nelle stesse ore in cui i mercati finanziari europei collassano per ben più drammatiche ragioni. (Il Fatto Quotidiano)

"A settembre come di consueto ci sara' un Cda, all'interno del quale come sempre il management si esprime. Ma al momento non avverto alcuna necessita' che ci ... (Borsa Italiana)

Alberto Nagel conferma di non aver stipulato alcun accordo o patto con la famiglia Ligresti inerente ... (La Stampa)

Estorsione subita da Dell'Utri, ... Fuori Di Pietro. (La7)

"Pesanti ombre sul prestigio della....." Strani intrecci familiari, inchieste in prescrizione dopo tre udienze. (La Repubblica)

Continua a scivolare in borsa il titolo Mediobanca all'indomani della notizia che l'amministratore delegato di piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, è indagato per ostacolo alle autorità di vigilanza in concorso con Salvatore Ligresti. (Milano Finanza)