Mattarella: problema numero uno del Paese è il lavoro

AlgheroNewsGroup INTERNO

Una sequenza coerente ribadita da Mattarella quando, riferendosi all'urgenza di ripristinare il circuito di fiducia fra cittadini e istituzioni, ha sottolineato che con il decreto legge salva-risparmio dei giorni scorsi sono stati tutelati i diritti ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri media

Al momento risulta essere il primo bambino nato nel Salernitano. Raggiunti mamma Roberta Senatore di Cava de’ Tirreni e il…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Al voto solo con regole chiare' Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica. "Stop all'odio come strumento di lotta poltica". (abruzzo24ore.tv)

I giovani precari, le vittime del lavoro, i terremotati. È stato rivolto in primo luogo a loro, oltreché a ogni italiano il discorso di fine anno 2016 del Capo dello Stato Sergio Mattarella. (Velvet News Italia)

Occorre che vi siano regole ... A chi sta nel nostro Paese e a chi è fuori. (CiociariaReport24)

E' un appello molto forte quello che il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha ... (FIRSTonline)

Dedicare la parte finale a ciò di cui necessita il Paese: il cambio di mentalità degli italiani, che devono scoprire valori come la meritocrazia, la competizione, l'individualismo, il pragmatismo. (CiociariaReport24)