Covid, Zaia: Non sono qui per farmi processare, chi ha dubbi vada in Procura

LaPresse INTERNO

Se siete convinti dopo questo Consiglio regionale che ci sia qualcosa di irregolare, andate in Procura, metteteci la faccia”.

Noi – ha precisato – continueremo ad amministrare in questo momento non facile per i veneti”

“Siamo a disposizione, ma vi chiedo di ascoltare i tecnici: non siate prevenuti.

(LaPresse) – “Non vengo qui né a giustificarmi né a farmi processare.

Così il presidente del Veneto Luca Zaia nel corso del suo intervento alla quinta commissione (Sanità) del Consiglio regionale per relazionare sulla situazione legata al Covid-19 chiesta dall’oppisizione. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serve un confronto costruttivo”. Ferrari chiede una commissione d’inchiesta sulla gestione trentina del Covid: “Zaia non ha esitato ad accordare un confronto democratico. (il Dolomiti)

Zaia in diretta oggi. Il bollettino. IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi, «Abbiamo 400mila dosi di vaccino e. (ilgazzettino.it)

Nelle ultime 24 ore sono 364 i contagi contagi "scovati" 9537 tamponi - tra rapidi e molecolari - con un'incidenza del 3,82%. Nei nosocomi veneti a oggi ci sono 1391 ricoverati, 1208 (-1) dei quali in area non critica e 183 (+1) in terapia intensiva. (VicenzaToday)

montebelluna. . «È inaccettabile continuare a morire di lavoro come accaduto a Montebelluna: per fare vera prevenzione, oltre alla formazione sono necessari più controlli. La Regione aveva promesso di rinforzare gli organici, ma ciò è avvenuto solo parzialmente e spesso in sostituzione di addetti andati in pensione. (La Tribuna di Treviso)

I genitori di Nicolò hanno già ricevuto dali Usa un preventivo da tre milioni di euro. Come riferito dalla Regione, il caso di Nicolò sta attendendo una risposta dal Comitato Etico Pediatrico, che però non è ancora arrivata (La Tribuna di Treviso)

(TREVISO) - «Caro presidente Luca Zaia, acquisti il farmaco per Nicolò e noi ci impegneremo poi a risarcire la Regione. Nel testo, gli amici di Nicolò si rivolgono direttamente al governatore del Veneto Luca Zaia chiedendo di acquistare il farmaco più. (ilgazzettino.it)