Caso di meningite per un 20enne ricoverato a Cagliari, scatta profilassi

Tiscali Notizie SALUTE

Allarme a Cagliari per un caso di meningite di tipo B. Un ragazzo di 20 anni di Olbia si trova attualmente all'ospedale Santissima Trinità, ricoverato d'urgenza dopo essersi sentito male mentre partecipava a una manifestazione tennistica nel capoluogo sardo. Il giovane ha accusato i sintomi domenica, poi dopo un peggioramento nella notte era stato trasferito al Brotzu per accertamenti, per poi tornare al Santissima Trinità da ieri notte dove le sue condizioni restano gravi. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il giovane ha, poi, avuto problemi di natura cardiaca ed è stato trasferito al Brotzu, specializzato in quel settore. Le sue condizioni sono gravi, ma in queste ore ci sarebbe un miglioramento. (Adnkronos)

Il giovane ha, poi, avuto problemi di natura cardiaca ed è stato trasferito al Brotzu, specializzato in quel settore. (Zoom24.it)

Le sue condizioni sono gravi, ma in queste ore ci sarebbe un miglioramento. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un giovane di 20 anni proveniente da Olbia si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dopo aver accusato un improvviso malore durante una manifestazione sportiva nella città. (vistanet)