Gianni Morandi non perde l’ironia e mostra la nuova protesi: “Posso giocare a ping-pong senza racchetta” - L'Unione Sarda.it

“Mi hanno applicato un nuovo palmare, è un po’ noioso da portare ma almeno posso giocare a ping-pong senza racchetta…”.

"Con quella puoi anche nuotare più forte di Paltrinieri ti aspettiamo alle Olimpiadi”, scherza qualcuno.

Ora, proprio per permettergli di far guarire al meglio la mano destra, una vistosa protesi, che ha suscitato tanti ironici commenti fra i fan.

“Eh, ma me ne servirebbe una anche sulla sinistra altrimenti nuoto in tondo", il commento del cantante

Non perde l’ironia Gianni Morandi, ancora alle prese con il lungo recupero dopo l’incidente che l’ha visto protagonista nei mesi scorsi: il cantante era finito fra i tizzoni ardenti mentre bruciava alcune sterpaglie, rimediando alcune gravi ustioni alle ginocchia ma soprattutto alle mani. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianni Morandi a distanza di 4 mesi dall’incidente che gli ha provocato gravi ustioni alla mano, ha postato una foto dove indossa un guanto fasciante per proteggere la ferita:. (Tiscali.it)

Gianni Morandi ha deciso di rispondere a tono ad una fan ed il commento risulta divertentissimo: cosa ha detto il cantante. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”. (Vesuvius.it)

Gianni Morandi ha rivelato le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”. Un periodo molto ricco per Gianni Morandi che, ad oggi, sta ancora facendo i conti con i postumi del brutto incidente di questo inverno. (Vesuvius.it)

Non ha bisogno di presentazioni il grande Gianni Morandi, vera e propria icona della musica, che nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema a causa di un pericoloso incidente: scopriamo cosa è successo e come sta. (CheMusica)

Nonostante il dolore, le settimane in ospedale e la lunga riabilitazione che sta affrontando soprattutto agli arti, Gianni Morandi non perde mai il sorriso e l’ottimismo. È più difficile dire ‘no’, perché tocca motivarlo e poi ti becchi pure dello stronzo; il ‘sì’ è facile e veloce” – ha detto Morandi. (Bigodino.it)