Mozione di sfiducia contro Speranza, Salvini: “Prima parlo con Sileri, poi decido”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Vorrei sapere come ha vissuto, lavorato e come sta lavorando con Speranza”.

Ferma contrarietà ribadita anche dalla sottosegretaria alle Infrastrutture, del partito guidato da Matteo Renzi, Teresa Bellanova

Matteo Salvini dribbla le domande ed evita di ‘scoprire le carte’: “Prima di decidere voglio fare una chiacchiera con il sottosegretario Sileri di cui ho enorme stima.

Domani mattina in Senato si voterà la mozione di sfiducia presentata da Fratelli d’Italia nei confronti del ministro della Salute, Roberto Speranza (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Oggi, dunque, la scena si sposta al Senato, dove Fratelli d'Italia ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti del ministro Speranza. Invece di avere un Paese potenzialmente leader in Europa, avrebbe un Paese fallito", avverte il ministro della Pubblica amministrazione. (la Repubblica)

Stop anche alla terza mozione di sfiducia a Speranza, proposta dal senatore Mattia Crucioli di ‘L’alternativa c’è’ e nel gruppo Misto: con 28 voti favorevoli, 204 contrari e due astensioni, l’aula del Senato l’ha bocciata. (Ufficio Stampa Basilicata)

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, non è nell'Aula di Palazzo Madama. Fratelli d'Italia ha presentato all'ordine del giorno la mozione di sfiducia nei confronti di Roberto Speranza, ministro della Salute. (ilGiornale.it)

Questo tentativo imbarazzante di ingannare gli italiani fa veramente ribrezzo". (Adnkronos) - "La Lega oggi ha votato in Parlamento contro la mozione di sfiducia nei confronti di Roberto Speranza. (LiberoQuotidiano.it)