Test F1 Barcellona 2018, Giorno 5: Ferrari chiude in testa la 5° giornata di test

F1Sport.it SPORT

Si è da poco conclusa la prima giornata della seconda sessione di test qui a Barcellona. In cima alla lista dei tempi la Scuderia Ferrari di Sebastian Vettel, che in tarda mattinata ha fatto segnare un tempo di 1.20.3, davanti alla Mercedes di Bottas e alla Red Bull di Verstappen (F1Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Al Day-5 dei test preseason del Montmeló svettano ancora le reginette del 2017. Ferrari e Mercedes, continuano il lavoro in vista di Melbourne, e monopolizzano la giornata con relativa facilità. (F1world.it)

Sebastian Vettel ha chiuso al comando la prima giornata della seconda tranche di test F1 del Montmelo davanti a Bottas e Verstappen (TuttoMotoriWeb.com)

Il tempo fatto segnare questa mattina da Sebastian Vettel è rimasto il migliore nella prima delle quattro giornate di test invernali pre-campionato in corso sul circuito del Montmelò,... (Il Messaggero)

La cronaca delle prove odierne ha visto diversificare i test, specie dal punto di vista delle gomme, stavolta a vantaggio Ferrari (Autosprint.it)

Giornata da maratoneti per i piloti di Formula 1 impegnati a Barcellona nella seconda e ultima sessione di test (da oggi a venerdì 9). Approfittando del bel tempo, tutte le squadre hanno cercato di recuperare il tempo perso la scorsa settimana a causa di pioggia e neve. (La Stampa)

A chiudere in testa la Ferrari di Sebastian Vettel con il tedesco che ha fatto segnare il giro più veloce in mattinata: 1.20.396 con gomme medie per l'ex pilota della Red Bull che è stato anche il pilota che ha girato di più con… (VAVEL.com)