Meteo: Settimana Santa, ecco il Ciclone della Colomba! Pioggia, Vento e Nevicate su almeno mezza Italia

iLMeteo.it INTERNO

Previsioni meteo settimana Santa Tutto confermato: la settimana santa sarà estrema a causa del passaggio sull'Italia di un insidioso vortice ciclonico, da noi simpaticamente chiamato "Ciclone della Colomba", visto il periodo dell'anno in cui arriverà. Avremo a che fare con precipitazioni abbondanti, nevose in montagna e con venti molto forti lungo le coste. Saranno tante le regioni ad essere interessate dal maltempo. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì si prevede un inizio di giornata soleggiato con temperature che raggiungeranno i 21°C intorno alle ore 11:00. Il tempo a Messina domenica sarà caratterizzato da una mattinata e un pomeriggio soleggiati con temperature in aumento fino a toccare i 20°C. (Meteo Italia)

Nella giornata di Domenica a Firenze, ci aspettiamo un inizio con cielo sereno e una temperatura intorno ai 10 gradi alle prime ore. Dalle 16:00 in poi, il tempo si schiarirà nuovamente, e avremo cielo sereno. (Meteo Italia)

Oggi a Genova ci attende una giornata caratterizzata da cieli sereni, senza precipitazioni. Le temperature si manterranno costanti, con un lieve aumento nel corso della mattinata, raggiungendo i 16.6°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il tempo domenica a Catanzaro sarà caratterizzato da precipitazioni prevalentemente al mattino e al pomeriggio. Dalle prime ore del mattino fino a metà giornata si prevede una pioggia debole, con temperature intorno ai 12 gradi e un’umidità che oscilla tra il 92% e l’88%. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per domenica 24 marzo indicano un cielo sereno per l’intera giornata a Modena. Le temperature si manterranno piacevoli, con valori compresi tra 5.4°C al mattino e 15.8°C al pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Brescia prossimi giorni 24 Marzo – 26 Marzo: piogge e nuvolosità in arrivo (Meteo Italia)