Sinner vince facile all'esordio al Roland Garros, dominato Eubanks: buone indicazioni dall'anca

Sinner vince facile all'esordio al Roland Garros, dominato Eubanks: buone indicazioni dall'anca
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 82 Tutto come da pronostico per Jannik Sinner all'esordio al Roland Garros. Il tennista italiano numero 2 del tabellone ha battuto in tre set lo statunitense Eubanks, non proprio uno specialista della terra rossa. Vittoria relativamente in scioltezza dell'azzurro che si è qualificato per il secondo turno dove affronterà per la terza volta in carriera uno dei giocatori di casa, ovvero Richard Gasquet (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Esordio vincente per Jannik Sinner al Roland Garros, seconda prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Bois de Boulogne di Parigi. (Il Faro online)

Le parole di Sinner dopo l'esordio vincente con Eubanks: "Contento di essere tornato in campo, l'anca sta bene. Non sono al 100% della forma, ma stiamo cercando di recuperarla". Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW ) e in 4K sul canale 250 del decorer Sky Q (Sky Sport)

Buona la prima al Roland Garros 2024 per Jannik Sinner, che sconfigge in tre set l’americano Christopher Eubanks e approda al secondo turno, in cui se la vedrà con il padrone di casa francese Richard Gasquet (OA Sport)

Sinner, ritorno alla normalità: come sta e cosa ci ha detto la vittoria su Eubanks

Sulla terra rossa, stanno per affrontarsi Jannik Sinner e Christopher Eubanks. Roland Garros, il pubblico è in fermento. (UnserTirol24)

L’anca sembra aver tenuto, anche se Sinner se l’è toccata nel finale di partita, e lo stesso tennista ha affermato di stare bene dopo poco più di due ore di gioco. Il tennista altoatesino ha vinto al primo turno del Roland Garros contro l’americano Cristopher Eubanks per 6-3 6-3 6-4, con un unico brivido nel game finale quando ha dovuto salvare due palle break. (Quotidiano Sportivo)

Alle 11.11 è cominciato il Roland Garros di Jannik Sinner. In perfetta sintonia con i colori del Roland Garros: sapremo a posteriori se la maglia orange era un look in omaggio ai suoi capelli o alla terra rossa di Parigi. (la Repubblica)