Brescia-Pistoia, Brienza: «Mancato cinismo. Ora servirà un'altra impresa»

PistoiaSport SPORT

Il coach biancorosso richiama il pubblico in vista di Gara 3: «Venerdì avremo bisogno di tutto il PalaCarrara per spingere la squadra» «Brescia sta dimostrando tutta la sua qualità e gli vanno riconosciuti grandissimi meriti. Hanno messo un’intensità di gioco di altissimo livello in tutti gli effettivi». Ha esordito così Nicola Brienza nella conferenza stampa a margine di Gara 2 dei quarti di finale play-off. (PistoiaSport)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! GERMANI BRESCIA Christon 7 (2-5, 1-2), Gabriel 12 (4-8 da 3), Bilan 4 (2-3 da 2), Burnell 7 (2-3, 1-2), Massinburg 23 (5-5, 3-5), Tanfoglio (0-1 da 3), Della Valle 23 (1-2, 6-11), Petrucelli ne, Cobbins 4 (2-2 da 2), Cournooh 8 (2-3, 1-4), Akele 9 (3-5, 1-2), Porto. (Bresciacanestro)

foto di Elisa Maestripieri / Pistoia (Pianetabasket.com)

Archiviata la gara 1 con qualche sofferenza , in gara 2 è invece una marcia trionfale per la Germani Brescia che travolge 97-75 la Estra Pistoia al PalaLeonessaA2A, fa 2-0 e intravede l'accesso alla semifinale: venerdì sera al PalaCarrara alle ore 20 (diretta su Eurosport 1) i biancoblu avranno il primo match point in gara 3 per provare ad accedere al turno successivo. (Eurosport IT)

Le pagelle della gara sono offerte da CIEFFE ODONTOIATRICA GIANLUCA DELLA ROSA 6: Ancora grande energia e cuore di capitano, che stavolta però non viene premiato come in Gara-1. I 3 assist che mette insieme sono però la prova della sua abnegazione. (PistoiaSport)

foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

PLAYOFF SERIE La Germani si regala il primo match point per accedere alla semifinale piegando l’Estra 97-75 (Sport Mediaset)