Petrolio sotto quota 110 dollari, rotta invertita

Lettera43 ECONOMIA

Dopo la corsa legata ai timori sulla Siria, il petrolio ha invertito la rotta: dopo aver toccato i massimi degli ultimi due anni il 28 agosto, il greggio Wti è sceso a 109,11 (-0,9%) il giorno successivo. Il calo è legato all'indecisione di Obama su un intervento e alla ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Singapore, 29 ago. Dopo i massimi da oltre due anni toccati ieri per la situazione in Siria e le minacce di un intervento militare il prezzo e' in flessione per le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I mercati, sulla scia susseguirsi di dichiarazioni da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia su un possibile attacco alla Siria, sentono già puzza di polvere da sparo e agitano il mercato del .. (FIRSTonline)

Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. E anche a Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio lo sconto si estende e applica ai foglietti rosa. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

28 Agosto 2013. Intanto i prezzi del greggio schizzano. (Energia24.com)

Con l'intervento militare occidentale in Siria che appare sempre più probabile dopo la risoluzione presentata all'Onu dal Regno Unito, i timori che un ... (Finanza.com Magazine)