Joao Mario e Nainggolan, cessioni in stallo. Inter vuole ragionare – Sky

Inter-News SPORT

Secondo quanto riporta Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, infatti, in casa Inter si sta riflettendo sulle mosse da fare a centrocampo.

Secondo Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, tuttavia, i nerazzurri potrebbero cambiare le loro scelte per il centrocampo anche dopo quanto successo a Christian Eriksen.

Joao Mario e Radja Nainggolan sono due nomi in uscita dall’Inter, dopo gli ultimi prestiti allo Sporting CP e al Cagliari. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La trattativa in corso tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez si è raffreddata. Dimarco non sarà contropartita. Come riporta La Nuova Sardegna la pista che porta Nahitan Nandez dal Cagliari all’Inter si è notevolmente raffreddata. (Cagliari News 24)

Joao Mario finirà il 30 giugno la sua esperienza in prestito allo Sporting CP, senza trasferimento a titolo definitivo. Lo Sporting CP è già al lavoro per trovare un altro giocatore al suo posto, segnale che ormai l’affare è sfumato. (Inter-News)

Calciomercato Inter, si potrebbe avvicinare un'ulteriore cessione a titolo definitivo in casa nerazzurra. Uno su tutti, la questione della buonuscita: "Intanto la prossima settimana potrebbe essere decisiva per sbloccare il passaggio di Nainggolan al Cagliari. (Inter Dipendenza)

Le difficoltà dell’Inter in questo momento sono note, e al contempo anche noi abbiamo le nostre. Ma. Redazione DDD. L'ottimismo di inizio estate sta lasciando il posto ad una crescente preoccupazione. (DerbyDerbyDerby)

"Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto. Radja Nainggolan nelle ultime due stagioni ha vissuto un clamoroso tira e molla tra Inter e Cagliari. (Calcioline)

Anche Kiril Despov è ai saluti, passato a titolo definitivo al Ludugorets per due milioni di euro. E Joao Pedro prolunga. Di: Giammaria Lavena. Si complica il ritorno a titolo definitivo di Radja Nainggolan a Cagliari. (Sardegna Live)