Juventus-Genoa, Rovella contro il suo futuro: tra Champions e salvezza

Juventus-Genoa, Rovella contro il suo futuro: tra Champions e salvezza
Calciopolis SPORT

Dopo la vittoria in infrasettimanale col Napoli per 2-1, la Juventus ha ritrovato il 3 posto e la zona Champions League.

Domenica, Rovella ritrova la sua Juventus che gioca in casa col Genoa, un’occasione per rilanciarsi.

Il campo, da febbraio in poi, lo ha visto solo 5 volte, di cui 2 per soli 4 minuti complessivi.

In occasione di Juventus-Genoa, dunque, Rovella potrebbe partire titolare, mettendosi in mostra contro il suo probabile futuro

Adesso, tocca al Genoa di Ballardini testare la ritrovata forza, almeno nell’atteggiamento, della squadra di Pirlo, con Nicolo Rovella che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. L'attaccante bianconero va in gol ma non basta per garantire i 3 punti ai padroni di casa, la sfida termina 1-1. (Tutto Juve)

Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili (TUTTO mercato WEB)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. (SuperNews)

Allenamento Juve: le ultime a meno due dalla sfida al Genoa

Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj Secondo Tuttosport oggi in edicola, sarà Mattia Destro a guidare l’attacco del Genoa contro la Juventus (Pianetagenoa1893.net)

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. (Juventus News 24)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr