Tesla lavora ad un nuovo modello

Money.it ECONOMIA

Il produttore californiano ha rilasciato anche un’immagine teaser di questo futuro modello che come dicevamo dovrebbe essere la nuova entry level della casa americana.

Dunque sembra vicino l’inizio dello sviluppo di questa nuova auto elettrica.

La nuova entry level della casa americana dovrebbe dare un grosso contributo alla crescita delle immatricolazioni del brand di auto elettriche a livello globale. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come Elon Mus… - Ewavolpones84 : RT @RogerHalsted: Tranquilli, quando Elon Musk riuscirà a connettere il cervello alla rete non ci sarà più bisogno di parlare - musco_pina : @fenice_risorta Leggo da quando ero piccola, di tutto e di più. (Zazoom Blog)

Difficile dire quando saranno disponibili sul mercato: Apple è in ritardo e il nuovo iPhone 12 Pro non dovrebbe essere presentato prima di ottobre, con un ipotetico lancio nei negozi a partire da novembre. (GQ Italia)

. Intanto, ecco 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete. 1 L’auto più permutata in Europa per una nuova Model 3 è la Volkswagen Golf. Il costo di possesso totale di una Tesla è molto basso, sia come costi di percorrenza che di gestione. (GQ Italia)

Tutti vorremmo a… - imasunshish : raga vi prego c'è una bambina che avrà al massimo 11 anni pantaloncini cortissimi, borsa da donna adulta, unghie L… - Si chiama Musk be on Mars ed è un omaggio a Space X e al suo fondatore, Elon Musk, in vista della partenza del progetto di colonizzazione di Marte che dovrebbe avere inizio entro il 2026. (Zazoom Blog)

La Tesla Model S Plaid sarà una variante…. Sarà il modello di punta della S, ma potrebbe anche aprire le porte a futuri sviluppi tecnologici della Model X. Tesla Model S Plaid vuole sfidare, senza esclusioni di colpi, la velocissima Porsche Taycan Turbo S . (ReporTMotori)

-. Ultime Notizie dalla rete : Tesla cose 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete GQ Italia L’indimenticabile estate 2020, Tesla registra vendite da incubo in Europa. Di sicuro l’estate 2020, come tutto quest’anno, non verrà dimenticata in fretta, anzi. (Zazoom Blog)