Costa Crociere: al via campagna 2016 "Felicità al quadrato"

askanews ECONOMIA

Milano, 18 dic. (askanews) - Costa Crociere ha presentato le novità per le vacanze a bordo delle sue navi a partire dal 2016. Per i suoi ospiti, Costa ha unito la propria arte nell'accoglienza con testimonial d'eccellenza: uno straordinario menu di ... (askanews)

Su altre testate

Per fare felici i suoi ospiti, dal 2016 Costa ha unito l'arte dell'accoglienza con testimonial d'eccellenza: un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy ... (Travelnostop.com)

In Germania, Svizzera e Austria la campagna si muoverà sui canali web. In Italia il teaser ... (Travel Quotidiano)

L’amore per l’arte caratterizza da sempre il Grand Hotel Excelsior Vittoria, sede di numerosi eventi culturali in penisola sorrentina, set di film iconici e prestigiose campagne pubblicitarie, location scelta da star e personaggi dello spettacolo per un soggiorno di charme. (La Prima Pagina)

Una simpatica Belen presenta tutte le novità ... MILANO. (Liguria Notizie)

Per fare felici i suoi ospiti dal 2016 la compagnia italiana propone un'offerta ricca di novità e testimonial d'eccellenza: nuovo menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; esclusive escursioni consigliate dai “Turisti per caso”; famosi ... (L'Informatore Navale)

Costa Crociere presenta un programma sfavillante per il prossimo anno, stilato insieme ai migliori consulenti in ogni campo: si mangerà con chef Barbieri, si viaggerà con Turisti per caso. (Vanity Fair.it)