Caso Mayorga, l’ex modella chiede risarcimento a Ronaldo per 56 milioni di sterline

Juvenews.eu SPORT

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mirrori, la Mayorga avrebbe chiesto un risarcimento di ben 56 milioni di sterline all'attaccante bianconero: 18 per "dolore e sofferenza passati", 18 per "dolore e sofferenza futuri" e altri 18 in danni punitivi.

Le spese del numero 7 più famoso del mondo del calcio ammontano a 1,4 milioni di sterline, con spese legali di 1,1, per un totale di 56,5 milioni di sterline, pari a quasi due anni dello stipendio percepito attualmente dalla Juventus (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

7 Non si è chiuso il caso che coinvolge Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga . Come scrive il Mirror , la donna - che accusa l'attaccante della Juventus di averla aggredita sessualmente nel 2009 - ha chiesto 65 milioni di euro di risarcimento al portoghese (Calciomercato.com)

L'ex modella, infatti, sostiene di essere stata violentata dal portoghese nel 2009, in un hotel di Las Vegas, e ora avrebbe chiesto un risarcimento di 65 milioni di euro, comprese le spese legali, all'attaccante della Juventus (Corriere dello Sport.it)

CR7 non ha mai negato il rapporto sessuale con la ragazza ma ha sempre rigettato le accuse di violenza. Da tempo però gli avvocati del giocatore della Juventus hanno risposto che erano già state fornite tutte le prove delle capacità mentali di Kathryn Mayorga. (IL GIORNO)

Ronaldo nei guai, Kathryn Mayorga ha chiesto 65 milioni di risarcimento

La vicenda giudiziaria attorno alle accuse di stupro rivolte a Cristiano Ronaldo potrebbe non essere finita qui. Dal canto suo, Ronaldo continua a negare “fermamente” ogni accusa, dichiarando che “lo stupro è un crimine abominevole che va contro tutto quello in cui credo” (Calcio e Finanza)

L’episodio di Las Vegas nel 2009 lo perseguita ancora. Ronaldo nel 2010 si era accordato per un risarcimento di 375mila sterline. Essendo la fonte il Mirror la notizia va presa con le dovute pinze: Kathryn Mayorga, l’ex modella che aveva accusato Cristiano Ronaldo di averla stuprata nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber della Juve un risarcimento di 56 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro. (IlNapolista)

Secondo le indiscrezioni del Mirror, Kathryn Mayorga, che lo ha accusato di stupro nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber portoghese un risarcimento di 56 milioni di sterline (al cambio circa 65 milioni di euro). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr