Napoli, Secondigliano: market della droga nelle "case celesti", 5 arresti

Mainfatti.it INTERNO

"Operazione antidroga dei carabinieri. Scoperto 'market' dello spaccio nel sotterraneo. In un video lo smercio continuo e le file per l'acquisto. Il gruppo di spacciatori sarebbe responsabile di aver organizzato e gestito un'attivissima piazza di ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: L’uomo, che era privo di documenti d’identità, è stato identificato in Aiman Jelloul, 32enne marocchino, già pregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficialeI carabinieri della compagnia di Ragusa hanno arrestato un pregiudicato poiché aveva rapinato l’addetto alle vendite di un negozio di... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza Sebastiana Messina, 55enne, del luogo, per evasione.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L'incontro verterà sul tema "Il piano di riorganizzazione dei servizi postali e le ricadute sul nostro territorio". Interverranno: Cinzia Maiolini, segretaria nazionale slc... (ResegoneOnline)

Servizi di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti all’esterno delle scuole (Nove da Firenze)

Non citiamo Johnny Stecchino se diciamo che effettivamente il traffico palermitano rappresenta una delle più importanti piaghe della città, uno dei motivi per [...] (Balarm.it)

Proprio nelle... (Nuovo Sud)