Fiorentina-Lecce 1-0: l'autogol di Gallo regala la vittoria a Italiano

Tuttosport SPORT

La Fiorentina conquista il suo quarto successo consecutivo in campionato vincendo di misura sul Lecce che di contro rimedia lo stop numero quattro di fila, e per sua fortuna non compromette la propria classifica in virtu' degli stop in contemporanea anche di Spezia e Verona. Per i gigliati che continuano a credere nel sogno europeo via campionato, decide un autorete di Gallo nella prima frazione. I toscani si godono la sosta provando a recuperare qualche elemento arrivato stanco (Cabral e Bonaventura su tutti) e altri che devono salire di condizione (Castrovilli e Sottil). (Tuttosport)

Su altri media

Basta un autogol di Gallo per battere il Lecce al Franchi, al termine del lungo ciclo di ferro. Fiorentina cinica e solida (Fiorentina.it)

Il tecnico del Lecce, fiorentino, ha commentato la sconfitta con i viola soffermandosi anche sul suo legame con Firenze e i gigliati (Fiorentina.it)

A margine della vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce, Vincenzo Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo attraversato momenti non belli, ma la trasf (TUTTO mercato WEB)

"La squadra ha fatto bene, centrata, viva: siamo stati penalizzati oltre misura solo da un episodio. La prestazione però c'è strata dobbiamo restare tranquilli e ritrovare un po' di vivacità offensiva. (Sport Mediaset)

La Fiorentina batte il Lecce in campionato per 1-0. Decide la partita un autogol di Gallo: costa caro al difensore leccese la volontà di voler anticipare Gonzalez per impedirgli di battere da due passi. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Risultato finale: Fiorentina - Lecce 1-0 (TUTTO mercato WEB)